PRIORITÀ STRATEGICHE 2023

Gentile famiglia NUOVA ALLEANZA,

Mentre condividiamo, stiamo concentrando i nostri sforzi come chiesa su quattro priorità strategiche per il prossimo anno. Con l'aiuto del Signore, noi:

Rafforzare le famiglie

Uno dei doni più grandi che il Signore ci fa è il sostentamento per le nostre famiglie. Nonostante gli sforzi della società per ridefinire la famiglia, il disegno di Dio per il matrimonio è chiaro. Come chiesa, vogliamo rafforzare le famiglie in modo che mariti e mogli possano prosperare nei loro ruoli dati da Dio mentre crescono i loro figli.

Inoltre, lo sapevi? È un numero record! Prenderesti per favore in considerazione l'idea di prestare servizio nel nostro ministero per i bambini? Vorremmo il tuo aiuto per investire nella prossima generazione e accogliere coloro che sono nuovi nella nostra chiesa.

Inoltre, se non l'hai già fatto, segna i tuoi calendari oggi per la nostra conferenza sul matrimonio dal 4 al 5 novembre. Non vorrai perderti questo!

Approfondire la teologia di Dio e della Chiesa

Sebbene il nostro mondo sia in continua evoluzione, tre cose rimangono le stesse: il carattere di Dio, la Parola di Dio e la missione di Dio. L'anno prossimo cercheremo di approfondire la teologia di Dio e della Chiesa. La nostra preghiera per NUOVA ALLEANZA è che aumentiamo la nostra consapevolezza della sovranità di Dio e della Sua volontà provvidenziale, e ci sottomettiamo sempre più al Suo Spirito. Inoltre, preghiamo che la nostra famiglia della chiesa serva come rappresentazione tangibile del provvedimento e della grazia del Signore per un mondo che osserva.

Investire nella comunione per il potenziamento personale

Come puoi vedere la domenica mattina, abbiamo molte persone nuove.

Man mano che cresciamo, vogliamo che tu sia più coinvolto, in modo che ogni membro si senta conosciuto, curato e attrezzato per servire. Il modo principale in cui ci prendiamo cura di ciascuno dei nostri membri è attraverso piccoli gruppi. Ogni gruppo è collegato con un capogruppo. I nostri direttori di gruppo lavorano duramente per dotare i gruppi di risorse bibliche, rispondere a domande sulla chiesa e fornire un aiuto tangibile con le sfide che i nostri membri devono affrontare.

Nei prossimi mesi, abbiamo in programma di aggiungere riunioni di piccoli gruppi comunitari all'interno della nostra chiesa. Attraverso questo sforzo, potrai incontrare altri membri di Nuova Alleanza.

Un altro modo di comunione è il servizio. Il Signore ha dato a ciascuno di noi vari doni che vuole che usiamo per la sua gloria e per il bene degli altri. Se non sai quali sono i tuoi doni o come puoi usarli per promuovere il Suo Regno, possiamo aiutarti.

Amare la nostra città / discepolato e Missione 

Infine, vogliamo amare la nostra città!

Sapevi che aspiriamo ad avere partner ministeriali in molte aree di impatto che vanno dalla riduzione della povertà al ministero carcerario, dall'impatto scolastico alla salute e tutto il resto?

Sentirai molto di più su ognuno di loro durante il mese di giugno, poiché metteremo in evidenza diversi partner del ministero e modi in cui puoi servire con il tuo gruppo o famiglia della comunità.

Grazie chiesa per i molti modi in cui stai guidando e servendo il corpo di Cristo e facendo la differenza nella nostra città!

ci vediamo domenica,