COSTRUTTORI DEL REGNO

Ma chi sono io e chi è il mio popolo, che siamo in grado di offrirti tutto questo spontaneamente? Tutte le cose infatti vengono da te, e noi ti abbiamo semplicemente dato ciò che abbiamo ricevuto dalla tua mano.

1 CRONICHE 29.14

Il potere della generosità


I Costruttori del regno sono uomini e donne che hanno un cuore focalizzato sulla costruzione del Regno, e credo che parte della ragione ci deve essere in grado di contribuire generosamente e in modo impegnativo, in aggiunta alla loro 

decime e le offerte. 

Il potere della generosità è più che dare. La generosità genera potere nell'atto di lasciar andare. Apre lo spazio in relazione con noi e con Dio e ci rende più felici.

Possiamo dare senza aspettative e lasciare da parte il nostro bisogno di controllo, riconoscimento, validazione e forma.

La generosità è un atto di libertà ed è qualcosa che viene coltivato. Tutti possono essere Costruttori del Regno, accettando l'impegno di contribuire in modo stimolante a ciò che Dio mette nel loro cuore.

Si tratta di avere lo stesso atteggiamento e sacrificio nel dare, senza guardare la quantità che diamo. Essere in grado di fornire le risorse necessarie per attuare la visione della chiesa, e portare avanti iniziative locali e globali, nonché la crescita personale e spirituale di ciascuno che è UN COSTRUTTORE DEL REGNO