Domande frequenti su la AlleanzaKids

  • Cosa imparerà mio figlio nella AlleanzaKids?

La Bibbia è il libro più sorprendente mai scritto e ci sforziamo di dare vita alle sue storie attraverso attività creative e discussioni che mantengano i bambini impegnati. Vogliamo che ogni bambino ami la Parola di Dio e comprenda il valore di applicarla alla propria vita. Sappiamo che si divertiranno ogni settimana mentre imparano chi è Dio attraverso giochi, attività, piccoli gruppi e video insegnamenti.

  • Mio figlio farà amicizia nella AlleanzaKids?

Assolutamente! I nostri ambienti di sala e le lezioni sono progettati per aiutare il tuo bambino a crescere con bambini della stessa fascia d'età. Siamo appassionati di supportarli in ogni fase della vita. 

Quando ti impegni a partecipare allo stesso servizio ogni settimana, tuo figlio sarà circondato da un piccolo gruppo pieno di volti familiari. Quando i bambini costruiscono relazioni con i dirigenti e gli altri bambini, ottengono il sostegno e la fiducia per crescere nella loro fede !

  • Come faccio a controllare mio figlio nella AlleanzaKids?

Alla tua prima visita, cerca l'area Center Point per gli ospiti di AlleanzaKids. Uno dei nostri volontari sarà felice di aiutarti!

Al center point, sarai accolto da un volontario desideroso di incontrare la tua famiglia e mostrarti come funziona AlleanzaKids. Per effettuare il check-in di tuo figlio, avremo bisogno di alcune informazioni in quel momento, tra cui il nome di un membro della famiglia, il nome e la data di nascita di tuo figlio, il tuo indirizzo, il tuo numero di telefono ed eventuali istruzioni speciali. Saremo lì in ogni fase del percorso, fino a quando lascerai i tuoi figli nella stanza appropriata, quindi sentiti libero di fare domande!

  • In che modo AlleanzaKids garantisce che mio figlio sia al sicuro?

Ogni leader volontario AlleanzaKids viene sottoposto a screening, partecipa a un controllo dei precedenti e riceve una formazione adeguata dal nostro staff. Inoltre, i nostri corridoi sono monitorati da una sicurezza controllata in background durante ogni esperienza per assicurarsi che il bambino rimanga al sicuro.

Nel caso in cui dovessimo contattarti durante il servizio, possiamo inviarti un messaggio di testo su whatsapp

Quarto servizio

Se hai un bambino con bisogni speciali che potrebbe aver bisogno di un piccolo supporto extra per partecipare a AlleanzaKids, ci piacerebbe collaborare con te per rendere la sua esperienza straordinaria! Compila questo modulo per farcelo sapere.